Rame Alta
Vantaggi della copertura
Rame Alta
Sia nella versione fissa che telescopica con guide, le pareti laterali possono essere sollevate fino a circa due metri, infatti i due pannelli curvati sono indipendenti tra loro e scorrono all’interno del profilo arcuato, permettendo così di avere nei due lati lunghi, una totale apertura verticale, senza lasciare nessun ostacolo a terra.
Aprendo manualmente il pannello superiore, lasciando la parte bassa fissa (circa un metro), si ottiene una naturale ventilazione evitando però, l’accesso in piscina a bambini e animali. Sollevando anche il pannello inferiore, rimangono solo i montanti strutturali di alluminio curvato e il tetto, in questa situazione l’uso della vasca è accessibile a tutti.
La versione telescopica ha le stesse caratteristiche ma, quando solleviamo i pannelli laterali, a terra rimangono i traversi di collegamento, che scompariranno quando impacchettiamo telescopicamente la copertura.
Per garantire la tenuta nel tempo e facilitare al massimo la scorrevolezza, il modello Rame telescopico, ha bisogno di guide a terra, che possono essere incassate nel pa vimento (quindi a scomparsa) o fissate al suolo.
Contattaci
Compila il seguente un form, il nostro staff sarà lieto di ricontattarvi il prima possibile.