Coperture per Piscine Economiche

Coperture Basse per Piscine Asportabili - 004

Non è sempre detto che chi ha la possibilità di installare una piscina non possa o non debba trovarsi anche nella necessità di limitare il più possibile le spese “accessorie” per il completamento dell’impianto o per renderlo comunque più funzionale e fruibile, e dunque più redditizio e meno dispersivo nel suo utilizzo. Ecco allora spiegato ad esempio il grande successo delle coperture per piscine economiche proposte alla clientela da Schillaci Coperture.

Per venire incontro alle esigenze di chi si approccia al mondo delle coperture per piscine con un budget più limitato, Schillaci Coperture ha approntato un ampio catalogo di soluzioni, più leggere nel prezzo ma ugualmente brillanti in fatto di qualità, funzionalità e sicurezza.

Di fatto, le coperture economiche per piscine Schillaci non hanno nulla da invidiare a quelle di tipo standard, se non appunto il prezzo, decisamente più accessibile anche per chi non naviga nell’oro. Nonostante il costo più leggero, il catalogo delle strutture proposte è particolarmente ampio e variegato anche per le coperture di tipo più economico.

Le soluzioni disponibili vanno dalle coperture telescopiche basse per piscine, con o senza guide, alle coperture per piscine con idromassaggio da esterno, dalle coperture per piscine alte telescopiche a quelle per piscine alte fisse. Tutte presentano i migliori standard rispondenti a quanto stabilito dalle più recenti normative europee in fatto di sicurezza e la garanzia offerta direttamente dall’azienda produttrice regala tranquillità e la certezza di acquistare un prodotto in tutto e per tutto all’avanguardia per quanto riguarda tecnologia e certificazioni.

Coperture Basse per Piscine Asportabili - 005

Ideali per garantire le massime prestazioni in termini di efficienza nella protezione della piscina dall’intrusione di oggetti o animali nonché di validissimo schermo protettivo nei confronti di agenti atmosferici e climatici, le coperture per piscine economiche garantiscono anche il minimo ingombro grazie ai pratici sistemi adottati da Schillaci Coperture per la messa in opera della struttura telescopica di copertura, così come per il suo accatastamento una volta che si decida di metterla momentaneamente a riposo in attesa di un successivo utilizzo.

Con il supporto di pratici doppi ruotini – oppure di apposite guide per le specifiche tipologie di coperture basse che ne sono servite – in poche semplici mosse sarà possibile installare la propria copertura economica per piscine assicurandosi velocemente uno spazio protetto in cui godersi senza più il pensiero del tempo che fa fuori qualche piacevole momento di relax in piscina, dove nuotare in tutta tranquillità foss’anche nel bel mezzo di un temporale o di una nevicata.

Lo stesso principio del risparmio economico offerto dalle coperture Schillaci non si limita peraltro ai soli impianti di piccole o piccolissime dimensioni, ma è invece in egual modo esteso a piscine anche di grandi dimensioni, pur a uso pubblico, come quelle telescopiche per piscine alte e fisse.

Belle, pratiche, funzionali, versatili, luminose, solide, resistenti, innovative, tecnologiche, di grande design, facilmente installabili e removibili, “light” solo nei costi!

GUIDA ALLE COPERTURE TELESCOPICHE

Iscriviti Alla Newsletter

  • * Campi Obbligatori