Coperture Bar

Coperture per Bar - Oro Alta Addossata - 003

Sono in molti a dire che il successo di un bar è legato alla qualità del suo espresso. Ma sono ancora di più quelli che dicono di cercare dentro un bar non solo il gusto e l’aroma di un buon caffè, ma anche e soprattutto un clima piacevole e conviviale, un ambiente confortevole dove poter scambiare quattro parole con gli amici magari seduti ad un tavolo.

Sempre più persone vanno al bar durante la pausa pranzo, a mangiare un primo o un veloce spuntino, e sono tantissimi quelli che durante tutto l’arco del giorno si fermano per una pausa veloce. O che la sera si fermano per godersi in santa pace un drink o un aperitivo.

Non esiste più il consumatore semplice, esistono invece una moltitudine di persone ognuna con la sua specifica richiesta. Il bar allarga sempre più i suoi spazi, li rende flessibili, gestibili in ogni occasione sempre pronti ad accogliere nuove opportunità.

Coperture per Bar - Oro Alta Addossata - 001

E’ in chiave con queste nuove esigenze di consumo che si vanno affermando sempre più le coperture da bar per esterni: si tratta di sistemi telescopici che si aprono con semplicità per coprire e mettere al riparo gli spazi esterni del bar.
Oggi per chi si trova a gestire un bar può sembrare un ostacolo difficile da affrontare, perché magari si pensa di risolverlo con i mezzi tradizionali.
Mentre la soluzione è proprio sulla sua testa, con la copertura del bar.

Soluzioni immediate, duttili che si adattano con facilità ad ogni esigenze di spazio, modulari che riparano dal sole ma anche e soprattutto dagli agenti atmosferici come pioggia, neve o vento. Le coperture bar sono destinate a migliorare la qualità del bar in qualsiasi stagione, perché sarà più accogliente e piacevole la sosta sia che si tratti di un caffè o di un break o un vero e proprio pasto.

Una migliore gestione degli spazi, soprattutto quelli esterni è soprattutto indicata per catturare nuovi clienti, chi è un cliente abituale è portato ad entrare per consuetudine e quindi sarà piacevolmente sorpreso dalla novità delle coperture del bar, mentre chi è un nuovo cliente che si trova a passare davanti è attratto dalla piacevole disposizione degli spazi esterni ed indotto ad entrare e consumare.

La possibilità di rinnovare gli spazi esterni con le coperture da bar non è da considerare come un problema ma come un’idea da cogliere, basterà guardare sopra la testa per scoprire un sistema pratico e conveniente che copre ogni necessità.

GUIDA ALLE COPERTURE TELESCOPICHE

Iscriviti Alla Newsletter

  • * Campi Obbligatori