Coperture per Piscine Interrate

Coperture Telescopiche per Piscine Private - Platino Telescopica - 005

Splendide anche solo semplicemente da ammirare, molto meglio se con la possibilità di goderne direttamente i benefici, le piscine interrate rappresentano un prodotto di lusso e al tempo stesso ben accessibile a molti di cui è al giorno d’oggi sempre più conveniente valutare l’acquisto grazie all’ottima concorrenzialità presente sul mercato, anche da parte dei costruttori di coperture per piscine telescopiche.

L’idea è peraltro particolarmente tentante a maggior ragione se si valuta l’installazione di un impianto – e relativa copertura per piscina interrata – dalle dimensioni medio piccole e di facile posa in opera. Scelte per impreziosire giardini e parchi, e soprattutto i propri momenti di benessere e relax, grazie alle speciali coperture per piscine interrate, gli stessi impianti possono in poche semplici mosse diventare un vero “lusso per tutte le stagioni”.

Adeguatamente protetta da una struttura efficiente e funzionale costruita su misura per rispondere al meglio alle necessità del caso, la vostra piscina sarà infatti sempre pronta e a disposizione per deliziare voi, amici ed eventuali ospiti, quando più lo vorrete, fosse anche sotto le intemperie di un improvviso temporale.

Manualmente o con il supporto di uno speciale sistema motorizzato, la copertura telescopica per piscine interrate scorre facilmente sopra la struttura creando un efficiente schermo protettivo nei confronti di tutti gli agenti esterni, assicurando comunque la massima trasparenza e dunque luminosità, senza nulla togliere ai normali benefici di una piscina scoperta, ma anzi ampliandoli e rendendoli maggiormente fruibili nel tempo.

Coperture per Piscine Alte e Fisse - Modello Rame - 008

Rispetto ai normali periodi di utilizzo degli impianti scoperti, infatti, le coperture per piscine interrate consentono infatti quantomeno di raddoppiarne la fruibilità, passando dall’intervallo normalmente coincidente con la stagione estiva e i mesi da giugno ad agosto ad un arco temporale ben più esteso tra marzo e ottobre, con un aumento considerevole, quasi triplicato, dei giorni di utilizzo da 90 a 240.

Il naturale sfruttamento dell’effetto serra che si viene a creare consente infatti di mantenere agevolmente la giusta temperatura dell’acqua e dell’ambiente a bordo vasca, in modo da rendere sempre a portata di mano un luogo riparato in cui godersi una pausa di relax, sport, svago o tutto questo insieme!

Se poi si decidesse di completare ulteriormente l’intervento con l’installazione anche di un impianto di riscaldamento, allora la possibilità di concedersi un bagno protetti da uno dei tanti modelli di coperture per piscine interrate sarà una piacevole realtà lungo tutto l’arco dell’anno, 365 giorni su 365.

Nessuna più intrusione di terriccio, insetti, oggetti portati dal vento, con grande beneficio a livello di risparmio per il non dover ricorrere a frequenti interventi di pulizia e ripristino delle condizioni di agibilità, oltre che un non meno trascurabile aspetto di grande praticità.

Una volta valutati tutti i vantaggi, non c’è ragione per non decidere di completare al più presto il proprio impianto con un’adeguata copertura per piscina interrata: resistente, luminosa, elegante, di qualità, risparmiosa… assolutamente da installare!

GUIDA ALLE COPERTURE TELESCOPICHE

Iscriviti Alla Newsletter

  • * Campi Obbligatori