Coperture Invernali per Piscine

Coperture Telescopiche Alte per Piscine - 006

E’ sempre successo nella storia dell’uomo che quelli che potevano sembrare dei piaceri esclusivi destinati solo all’elite nobiliare diventassero successivamente un piacere per molti.

E’ stato così per i grandi giochi di carte, il tennis, il golf ma soprattutto per le piscine. Se le piscine durante il medioevo erano una prerogativa esclusiva degli imperatori. Se uno come Carlo Magno che si vantava di essere un buon nuotatore per mantenere in forma il suo fisico imponente frequentava volentieri le piscine era anche perché nell’acqua non disdegnava la compagnia delle numerosa famiglia, dei figli e delle figlie, ma anche dei personaggi importanti del regno.

In certe occasioni arrivava ad invitare a fare il bagno da lui anche le sue guardie imperiali e a volte poteva capitare che più di cento persone facessero il bagno contemporaneamente. Il bello di vivere oggi, è che grazie alle coperture invernali per piscine, molto più democraticamente, il piacere che un tempo era un privilegio esclusivo di re ed imperatori è oggi alla portata di tutti. Magari non è necessario avere cento guardie del corpo, ma le coperture invernali per piscine permettono di organizzare in qualsiasi momento un fantastico bagno in piscina in compagnia degli amici.

Copertura per Piscina Dopo il nostro intervento

La piscina infatti non è più un oggetto che va in letargo a settembre e si risveglia a fine primavera, grazie alle coperture invernali per piscine si può usare per più tempo, più a lungo e risparmiando un sacco di energia.
Grazie al sistema telescopico la vasca è subito pronta, disponibile sempre, facile da mettere in uso. Oggi con le coperture invernali per piscine è davvero più facile a dirsi che a farsi: basta un solo movimento per far scorrere la copertura protettiva dell’acqua, riporla all’interno del suo speciale alloggiamento per avere la piscina pronta per immergervi.

Niente complicazioni, solo semplificazioni. Stagioni più lunghe per godervi dei bagni. Il risparmio energetico è assicurato con le coperture invernali per piscine perchè consente di mantenere più a lungo il calore trasmesso all’acqua dai raggi solari evitando, con la copertura della vasca, la dispersione durante le ore notturne. E poi non ci sono più fastidiose manutenzioni al momento di attivare la vasca, ma solo interventi minimi finalizzati all’igiene e al controllo del ciclo dell’acqua.

Non avrete più lo sporco che galleggia o va sul fondo, come foglie, erba, carte portate dal vento o dagli animali. Le coperture invernali per piscine vi faranno dormire sogni tranquilli.

Se l’acqua è sempre stata per l’uomo fonte di tranquillità e ristoro, fino dai tempi più antichi perché non godersela oggi che c’è un sistema di coperture telescopiche che vi offre le migliori garanzie di libertà d’uso e qualità del benessere?

GUIDA ALLE COPERTURE TELESCOPICHE

Iscriviti Alla Newsletter

  • * Campi Obbligatori